IL MODELLO
La creatività al servizio del lusso e dell’artigianalità è il fulcro della strategia del gruppo XPP seven. Selezioniamo aziende della filiera manifatturiera al servizio dell’alta moda per contribuire a dare vita a un concetto di lusso sostenibile e responsabile
il modello xpp Seven

Il modello di business integrato nasce da principi condivisi quali: versatilità, equilibrio e responsabilità. Il gruppo XPP Seven coordina tutte le funzioni condivise delle aziende in un’ottica di crescita costante e di un veloce e consistente sviluppo produttivo e tecnologico puntando all’eccellenza. Il gruppo non si limita a potenziare le singole realtà produttive, ma lavora in modo partecipe, al fine di ottimizzare le risorse delle funzioni strategiche come ricerca, marketing e attività commerciali.

UNA STRUTTUTA DINAMICA CHE assicura L’autonomia e la reattività DElle nostre AZIENDE

XPP Seven rappresenta le più importanti aziende a livello nazionale specializzate in lavorazioni moda e finiture di materie prime del settore lusso. Il Gruppo si impegna a garantire lo sviluppo di ognuna delle singole realtà nel rispetto delle relative identità, tradizioni e competenze. Investire risorse e competenze per un obiettivo comune è la garanzia del nostro successo.

“…IL PRIMO GRUPPO CHE UNISCE aziende italiane del settore moda specializzate in finiture e materiali per manufatti di lusso “